A quanto pare il sito più bello del mondo è tutto italiano ed è stato riconosciuto a stylenovels.com un sito realizzato da una web agency di Como denominata “Vergani e Gasco” che si occupa proprio della realizzazione di spazi web.
In particolare, la loro azienda è stata selezionate tra altre 13mila imprese arrivando ad ottenere, alla fine, il meritato titolo.
Una piccola grande realtà
Nello specifico, la web agency è una piccola realtà che ha saputo, però, aggiudicarsi un premio per la realizzazione del miglior sito al mondo.
Lo staff è composto da 2 soci e 3 collaboratori per un totale di 5 persone, le quali, si dedicano la proprio lavoro in maniera attiva, solare e, soprattutto, mettendoci tanta passione e competenze.
Vergani e Gasco è la dimostrazione che anche le piccole realtà possono dare vita a grandi e memorabili progetti.
Le dichiarazioni
Le dichiarazioni dei realizzatori del sito e dello staff in generale sono state molto toccanti e cariche di emozione per questo tiolo appena conquistato: “Il Webby è il riconoscimento più grande del web, un vero e proprio Oscar. L’emozione per la vittoria è tantissima e ci stiamo preparando per volare a New York a ritirare la statuetta”