Project Scorpio, la nuova console Xbox, sembra non voler proprio deludere le aspettative presentando numerose innovazioni che non sono passate inosservate.
E’ stata proprio la stessa Microsoft, azienda produttrice della console, a dichiarare che il prodotto riuscirà a sorprendere ed estasiare il grande pubblico grazie ad una serie di dettagli assolutamente innovativi, primo su tutti il design.
Design rivoluzionario
Sarà proprio il design della nuova Project Scorpio a catturare l’attenzione e a stupire gli appassionati. Secondo le ultime indiscrezioni, le dimensioni dovrebbero essere pressoché identiche a quelle di Xobx One S, anche se, per quanto riguarda l’aspetto estetico in se e per se, non si sa ancora nulla di preciso, il che garantisce una crescita dell’hype assolutamente esponenziale.
Le prime impressioni
Un riscontro circa la nuova console è stato fornito dalle parole di Richard Leadbetter, il quale, dopo aver toccato con mano una Project Scorpio quasi ultimata ha dichiarato: “Tutto ciò che posso dirvi è che quando Microsoft mostrerà la console all’E3 sarà una sorpresa per tutti. Una piacevole sorpresa. Ciò che è interessante è che, mentre le tecnologie sono all’avanguardia, c’è ancora una semplice eleganza nella modularità del progetto ed è qui che si notano le similitudini con il design delle precedenti Xbox”.