Il colosso di cupertino, punta a cambiare volto alla tv. Per apple il futuro è custodito in un applicazione, che potrà permettere di rivoluzionare il mondo della televisione.
Gli amanti della mela morsicata attraverso un sola applicazione potranno vedere film e serie TV e tutti i contenuti scaricati dall’itunes. In parole povere la cara e vecchia TV sbarcherà su iphone e ipad.
La tv a portata di iphone
La nuova app è stata di fatti ideata per perfezionare gli ottimi risultati già ottenuti attraversato l’apple tv.
La grafica e l’utilizzo resteranno quelli standard di casa apple: catalogo, acquisti e ricerca. La nuova applicazione studiata in modo particolare per interagire con gli schermi app, si adatterà alla perfezione anche con gli atri dispositivi firmati dall’azienda di Cupertino.
L’innovativa innovazione sarà scaricabile a partire dal dicembre del prossimo anno. Per poter entrare nella tv della apple basterà eseguire l’aggiornamento del software in modo del tutto gratuito.
App tv dice no a Netfix
Saranno scontenti i fan del neonato ma già famosissimo canale netfix, in quanto con la nuova app tv apple non si potranno seguire le serie trasmesse dal canale diventato famoso per la serie Narcos. Per seguire le serie netfix si dovrà continuare ad usare l’applicazione del canale.
App tv tra misteri e innovazione
Guardare la tv dall’iphone sarà semplicissimo e si potrà scegliere cosa vedere e a che categoria di film o serie televisiva accedere anche attraverso l’utilizzo di siri.
Per ora altri dettagli sull’innovativa applicazione non sono stati ancora svelati, ed in tanto cresce la curiosità tra i milioni di amanti della apple sparsi in tutto il globo