Il mondo della telefonia mobile ha assistito nell’ultimo periodo a modelli sempre più nuovi e all’avanguardia che offrono prestazioni e funzionalità davvero sorprendenti.
E’ il caso di One Plus 5 il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che è stato finalmente presentato in via del tutto ufficiale dimostrando la grande sicurezza degli sviluppatori nel considerarlo come il miglior modello attualmente disponibile.
Caratteristiche
Quello che ha da subito colpito di questo One Plus 5 sono le sue incredibili caratteristiche tecniche e non solo le quali permettono di inquadrarlo come uno smartphone davvero di qualità. Nello specifico il cuore pulsante è costituito da un processore Snapdragon 835 Qualcomm, al quale è abbinata una memoria RAM da 6 o 8 GB.
Ciò che stupisce è il fatto che, effettivamente, questo One Plus è il primo smartphone a contare su un quantitativo di memoria così elevato e sarà quindi da scoprire come si comporterà.
Grafica e prestazioni
Per quanto riguarda il comparto grafico One Plus 5 è stato equipaggiato con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.
Anche le prestazioni generali sono eccezionali con una batteria da 3.300 mAh che garantisce una durata di accensione davvero elevata e superiore rispetto a tanti altri modelli.