Viaggiare è probabilmente l’attività più amata da qualsiasi persona, in quanto ci permette di esplorare nuovi luoghi e culture.
Esistono a questo proposito alcune app da viaggio che possono aiutare in questo aiutandoci a trovare voli, luoghi e tutto ciò di cui abbiamo bisogno in men che non si dica.
Vediamo quali sono:
5) Wifi finder
Una delle app da viaggio decisamente più geniale in quanto permette di localizzare in maniera semplice, rapida e intuitiva le connessioni wifi gratuite vicino a noi per poter restare sempre in contatto con il mondo.
4) Postagram
Postagram è un’app molto interessante la quale permette di inviare una cartolina con tanto di foto e indirizzo a qualsiasi persona in qualsiasi parte del mondo si desideri.
3) Skyscanner
Prima di arrivare in un qualsiasi posto è necessario possedere un biglietto aereo. Con Skyscanner è possibile scandagliare i vari voli disponibili e scegliere la soluzione più conveniente.
2) XE Currency
Anche il lato economico è importante quando si è in giro per il mondo. Con questa app da viaggio è possibile verificare in tempo reale i tassi di cambio di qualsiasi valuta.
1) Onavo Count
Con Onavo Count è possibile tenere sempre sotto controllo il nostro consumo dati in qualsiasi parte del mondo ci troviamo.